Menu
Utente
Search
Cerca

Technical Specialist Support


... parola d'ordine "HOT LINE"

Questa parola, per noi di ANSWERS detiene il più importante valore, il valore aggiunto ASSOLUTO e per noi questo è un punto cardine ove poggiano le fondamenta della nostra azienda.
Noi tutti SIAMO CONSAPEVOLI che in un panorama globale di offerta di soluzioni software,  chi oggi vuole essere veramente PLAYER deve inserire al primo posto nel valore ed investimento aziendale, uomini e servizi POST VENDITA.

Tutto il personale del team tecnico ANSWERS lavora in concerto con una struttura ORIZZONTALE, 
questa scelta in qualche modo controcorrente rispetto allo standard, permette un passaggio di informazioni interne molto più rapido evitando così "colli di bottiglia", ma assicurando interventi di risposta "rapidi"  
A capo dell'ufficio post vendita e resp. Post Processor rimane Massimo GASPARI 
Nel caso i nostri clienti desiderasso contattare il nostro referente tecnico potete spedire una mail a massimo.gaspari@answersitalia.it


Mr. Massimo GASPARI
Founder & Technical Manager
.."non esiste il miglior prodotto nel mercato ma può sicuramente fare la differenza un ottimo servizio dove personale preparato e infrastruttura possono avvalorare l'offerta, non a caso il nostro leitmotiv è -ANSWERS is not an options but our brand-"


... come funziona il nostro servizio "HOT LINE"

... NO TICKET! 

linea diretta: 0445 188 41 20
ogni giorno ANSWERS dedica personale tecnico a copertura degli orari operativi dei nostri clienti.
Il cliente NON deve aprire nessun ticket da portale o device, ma può fruire di un servizio telefonico DIRETTO filtrato dall'operatrice che saprà indicare tempi e modalità di risposta.

mail: supporto@answersitalia.it
nel caso il cliente desideri scriverci basterà una semplice mail, sarà cura del nostro staff ricontattare il richiedente quanto prima.
 

... come funziona il nostro servizio "Post Processor"

il servizio per i POST PROCESSOR è configurato nella stessa modalità del servzio HOT LINE.

GRAN PARTE dei post processor di cui ANSWERS Italia fruisce sono certificati dalle case madri, costruttori di macchine utensili. 
Nel caso si debba porre delle modifiche o creare "ex novo" un nuovo processore post, all'interno di Answers Italia ci sono figure tecniche che svolgno il solo compito di Post Processor Writer.




- per contattare il nostro servizio di assistenza tecnica CLICKSupporto Tecnico